In una intervista di Marina Corradi, inviato di “Avvenire”, in onda alle 20.45. Scola parla anche dell’esperienza del Conclave e della gioia per Papa Francesco. La trasmissione on line mercoledì su www.chiesadimilano.it. Repliche tv e radio mercoledì e giovedì

Scola_intervista

Martedì 26 marzo, alle 20.45, su Telenova (canale 14), verrà trasmessa un’intervista all’Arcivescovo di Milano, cardinale Angelo Scola, realizzata da Marina Corradi, inviato di Avvenire.

Cuore di questo dialogo è la riflessione dell’Arcivescovo sulla Settimana Santa, sulla Pasqua ormai imminente e sulla speranza che a tutti offre la risurrezione del Crocifisso. Tra gli altri temi trattati nell’intervista: la gioia per il dono del nuovo Pontefice, Papa Francesco; il racconto dell’esperienza spirituale del Conclave e il difficile momento sociale che il Paese sta attraversando.
In allegato nel box a sinistra uno spot della trasmissione.

Martedì 26 marzo, alle 20.45, oltre che sul canale 14 del digitale terrestre, la trasmissione – curata da Annamaria Braccini – sarà visibile anche sulla piattaforma Sky (canale 830) e su Telesubalpina Piemonte. Sarà poi replicata su Telenova News (canale 664) mercoledì 27 marzo alle 21 e giovedì 28 marzo alle 13. Radio Mater trasmetterà l’intervista martedì 26 marzo alle 20.45 e alle 23.30, mercoledì 27 marzo alle 23.30.

Da mercoledì il video sarà disponibile su www.chiesadimilano.it

Ti potrebbero interessare anche: